Dispositivo ITT
Intelligent Temperature Test

Lo strumento ideale per il monitoraggio preventivo della temperatura corporea.

Completamente Made in Italy
Prodotto e distribuito da SAFE INSTRUMENT.

Aumenta la sicurezza della tua Attività.

ZPL_product

Monitoraggio preventivo temperatura corporea

Il dispositivo I.T.T. (INTELLIGENT TEMPERATURE TEST) della serie SafeInstrument monitora preventivamente la temperatura corporea.

Può essere impiegato all’ingresso di spazi chiusi di uso comune come: Aziende, Uffici, Ristoranti, Cinema e qualsiasi posto di aggregazione sociale per regolamentarne l’ingresso in modo sicuro come previsto dalle leggi sanitarie in vigore.

SafeInstrument garantisce il rispetto della privacy: il dispositivo rileva infatti la temperatura corporea senza però visualizzare i gradi. Il dispositivo indica la temperatura illuminandosi in 3 colori diversi.

  VERDE: da 32,0°C- 37,0°C

  GIALLO: da 37,1°C – 37.5°C

  ROSSO: da 37,6°C – 40.0°C

Dispositivo I.T.T. personalizzato

E possibile realizzare dispositivi per il monitoraggio della temperatura con sagome personalizzate. Si possono quindi adattare all’ambiente finale in cui vengono inseriti.

Inoltre è possibile su richiesta, aggiungere un dispenser per l’igienizzante delle mani. Il dispositivo I.T.T. è disponibile anche con gli accessori che permettono di rilevare i gradi esatti a distanza , sempre in ripetto della privacy dell’individuo.

ZPL_render-COP

Funzionamento

SafeInstrument è veramente semplice ed immediato da utilizzare, una volta posizionato all’ingresso rileva in automatico la temperatura della persona che passa.

Non è un dispositivo ad uso medico, va quindi utilizzato a scopo preventivo per regolamentare gli ingressi in luoghi di aggregazione.
In caso di 3 letture superiori ai 37,5 c°, si consiglia la verifica con un termometro a contatto per uso medicale.

Accessori

Una serie di accessori compatibili con I.T.T. Device.

Display Distance Control

È un piccolo display con un segnalatore acustico che attraverso un collegamento wifi permette di monitorare a distanza la temperatura rilevata. Si può collegare al Dispositivo I.T.T.

For people’s privacy

SafeInstrument Distance Control permette ad un operatore di verificare la temperatura esatta all’ingresso senza che i gradi appaiono sul dispositivo I.T.T. . In caso del segnale rosso è opportuno fare ulteriori controlli.

NORMATIVA COVID

COSA PREVEDE
LA NORMATIVA VIGENTE
CONTRO LA DIFFUSIONE
COVID-19

L’Art. 1 del DPCM 9 marzo 2020 (Ulteriori disposizioni attuative del decreto-legge 23 febbraio 2020, n. 6, recante misure urgenti in materia di contenimento e gestione dell’emergenza epidemiologica da COVID-19, applicabili sull’intero territorio nazionale) afferma che: “Sull’intero territorio nazionale è vietata ogni forma di assembramento di persone in luoghi pubblici o aperti al pubblico.
Si precisa inoltre che: “In tutte le strutture deve essere in ogni caso garantita la distanza interpersonale di 1 metro, anche attraverso la modulazione di accesso e di apertura”.    “Presenza di un cliente e di massimo due operatori ogni 40
metri quadrati”.

Contattaci per maggiori informazioni



Privacy Information:

Secondo la normativa europea - GDPR 679/2016, i dati da noi raccolti vengono utilizzati esclusivamente per la gestione del sito e il rapporto tra Zamperla SpA e gli utenti del sito. I dati non saranno divulgati ad altre parti. Per informazioni più dettagliate consultare il testo completo qui Ho letto e accetto la Privacy Policy